Corso di Scrittura con Pubblicazione


Nei mesi di settembre e ottobre  2019 sarò il docente del Corso di Scrittura con Pubblicazione organizzato da Kubera Edizioni e che prevede la pubblicazione in cartaceo e eBook dei racconti scritti durante il corso. 



SEDE : Il corso si terrà a Roma zona Eur. Via Cornelio Magni 18

ORARIO Ogni sabato a partire dalle ore 15

8 LEZIONI  ognuna di due ore

COSTO 130 EURO ( 65 euro alla prima lezione il 5 maggio e 65 euro alla quinta lezione il 2 giugno)

DOCENTE: Sam Stoner

L'aspetto piacevole del corso di scrittura con pubblicazione è che i partecipanti scriveranno cosa piuttosto rara nei corsi di scrittura nei quali i docenti parlano molto anzi sempre di teoria, nei quali ci sono seminari tenuti da scrittori importanti che parlano della propria scrittura ma nei quali nessuno dei partecipanti PAGANTI può scrivere.
Le regole per la scrittura sono poche. Non serve parlare due ore per dire come si scrive un titolo. E spesso i partecipanti hanno poco tempo a disposizione a casa per scrivere con il risultato che il CORSO DI SCRITTURA diventa un CORSO DI TEORIA DELLA SCRITTURA.



Questo corso di scrittura con pubblicazione prevede 1 ora dedicata alla composizione. I partecipanti devono capire che l'ispirazione non va attesa, ma cercata. E si cerca ogni volta che si ha un po' di tempo a disposizione per scrivere. Se questa regola viene osservata allora si produrranno racconti e romanzi altrimenti tutto resterà un bel sogno.

per ulteriori info andate alla pagina del corso sul sito della kubera Edizioni
http://www.kuberaedizioni.it/corso-di-scrittura-con-pubblicazione/

Oppure contattate direttamente i recapiti indicati
redazionekuberaedizioni@gmail.com  -  Tel. 370 357 9005